10 idee con simbolo infinito su nomi e lettere

10 idee originali con simbolo infinito abbinato a nomi femminili e lettere maiuscole stilizzate in acronimi artistici. Il messaggio veicolato dal simbolo infinito diventa romantico e sentimentale in un modo riconosciuto ad ogni latitudine.

Calligrafia sottile ed elegante per esaltare l’intreccio delle lettere con il simbolo dell’infinito e svelare i legami di cuore. Incastonati nel simbolo dell’infinito ci sono monogrammi e nomi femminili. Il disegno con la parola ‘mamma’ racchiusa in un maestoso otto rovesciato decorato da composizioni di fiori, nasce per esprimere l’amore primordiale che tutti conosciamo.

Simbolo infinito nel tattoo romantico

Ogni sentimento può avvalersi di un simbolo infinito per raccontare la sua profondità. Unito a cuori e iniziali dei nomi diventa una vera e propria dichiarazione d’amore, come nel disegno con l’acronimo VR. Il nome femminile Rosa è scritto lungo le linee di un simbolo infinito che è anche parte naturalistica del grande fiore e dei suoi classici boccioli. Le maiuscole RB sono incastonate ai lati di un doppio simbolo dell’infinito per una soluzione unisex da incidere in coppia. Per il monogramma MO ho unito alla simbologia dell’infinito anche quella di una luminosa scia di stelle, ed ecco un valido esempio di messaggio sentimentale utilizzabile nell’amore materno o paterno. Il colibrì e i fiori di hibiscus che appaiono con il monogramma BE intrecciato al simbolo dell’infinito, sono elementi simbolici adatti ad un tatuaggio dedicato all’amore fraterno. Si può perfino immaginare un infinito amore per la natura con il proprio acronimo caratterizzato dalla presenza di fiori dai colori sgargianti, come nel disegno delle lettere FQ e KQ, simili nella stilizzazione, ma non nella forma del  simbolo infinito. I nomi femminili Irene e Zeudy offrono soluzioni differenti ideali per il sentimento dell’amicizia.



Galleria 10 simboli dell’infinito con acronimi e nomi

I 10 soggetti con il simbolo dell’infinito sono adatti ad essere tatuati in miniatura, ma anche in grandi dimensioni. Le zone del corpo consigliate sono: spalle, caviglie e avambraccio. Per aggiungere le maiuscole o i nomi desiderati al simbolo dell’infinito che preferite, usate il form dei contatti e avrete in breve tempo utili informazioni .

Autore: FabiolaGiannini

Artista decoratrice, autrice del Blog tattoo diyartcraft e di tutti i disegni per tatuaggio firmati http://diyartcraft.it/