9 trittici stemma di famiglia unisex

Lo stemma di famiglia è formato da 3 lettere iniziali dei nomi di genitori e figli. In questo post ci sono 9 proposte con trittici fantasiosi. Ogni trittico è composto da maiuscole in stile calligrafico intrecciate tra loro

Disegno decorativo: stemma TEA nel cuore con farfalla

La parte decorativa è garantita dalla bellezza delle linee curve e da simboli grafici sapientemente aggiunti per esaltare il messaggio sentimentale degli insiemi.

Comunicare l’appartenenza ad un nucleo

Lo stile elegante dei singoli stemmi è adatto a tatuaggi maestosi da eseguire sul petto o su una spalla, ma anche a preziose miniature da incidere sul polso o sulla caviglia. 9 disegni unisex per affermare il concetto di appartenenza ad un nucleo o per dedicare un pensiero indelebile a chi ci sta davvero a cuore. L’idea dell’acronimo artistico studiato con le iniziali dei nomi di famiglia, può diventare uno struggente elemento di aggregazione se tatuato da ciascun membro del nucleo. Un motivo in più per scegliere solo una creazione esclusiva e personalizzata!

Disegni stemma in trittico: ABR – BSL – CVE

Stemma di famiglia: trittici OTP – MRG – PME

Stemma di famiglia: trittici TEA – VRF – HPD

Se stai cercando una idea esclusiva per il tuo stemma di famiglia, scrivimi indicando le lettere iniziali che desideri e potrò disegnarlo su misura per te! Potrai richiedere una corona stilizzata come nel trittico HPD, oppure un piccolo cuore incastonato tra le lettere, come nello stemma VRF. Non c’è limite alla fantasia per comunicare il tuo stemma di famiglia! Potrebbe piacerti incidere una stella, come tra le lettere PME, oppure una farfalla e un grande cuore, come ho proposto nello stemma di famiglia con lettere intrecciate TEA.

Autore: FabiolaGiannini

Artista decoratrice, autrice del Blog tattoo diyartcraft e di tutti i disegni per tatuaggio firmati http://diyartcraft.it/